Home Page American Government Reference Desk Shopping Special Collections About Us Contribute



Escort, Inc.








GM Icons
By accessing/using The Crittenden Automotive Library/CarsAndRacingStuff.com, you signify your agreement with the Terms of Use on our Legal Information page. Our Privacy Policy is also available there.

Ragazzo vittima della strada in Puglia


Ragazzo vittima della strada in Puglia

Wikinotizie
October 17, 2006

martedì 17 ottobre 2006

Ennesimo incidente mortale sulla S.P. 231 (ex Strada Statale 98) all'altezza di Canosa di Puglia.

A farne le spese è un ragazzo di 18 anni appena compiuti, Gabriele Caliendo, investito in pieno da un TIR, ieri sera intorno alle 19.

Caliendo usciva da un accesso privato (luogo presso cui lavorava) a bordo di un motociclo e, nell'immettersi sulla importante via di comunicazione che collega Foggia a Bari, è stato tamponato da una Volvo V70. Il ragazzo si rialzava in fretta, senza subire troppi danni.

Dalla direzione opposta, però, giungeva l'auto-articolato, che prendendolo in pieno, uccideva e dilaniava il giovane sotto lo sguardo atterrito del guidatore della Volvo. Inutili, dunque, i soccorsi. L'autista del TIR ha proceduto la sua corsa senza fermarsi.

La strada è incompiuta da quasi 20 anni, e solo in un primo tratto vi sono segnalazioni adeguate nel segnalare eventuali pericoli. Circa 10 anni fa, in prossimità dell'incidente di cui sopra, morirono 7 persone.

This article is licensed under the Creative Commons Attribution 2.5 license.




The Crittenden Automotive Library