Home Page American Government Reference Desk Shopping Special Collections About Us Contribute



Escort, Inc.








GM Icons
By accessing/using The Crittenden Automotive Library/CarsAndRacingStuff.com, you signify your agreement with the Terms of Use on our Legal Information page. Our Privacy Policy is also available there.

Un piercing può essere un pericolo mortale in uno scontro


Un piercing può essere un pericolo mortale in uno scontro

Wikinotizie
October 3, 2007

mercoledì 3 ottobre 2007

In Germania, una ragazza gallese, Jessica Collins, ha rischiato di morire in un incidente d'auto a causa di un piercing. La ragazza si trovava in vacanza a Monaco di Baviera, quando è rimasta coinvolta nell'incidente; non ha riportato che lievi ferite nella parte alta del corpo, ma ha riportato invece una ferita gravissima a livello dell'ombelico: la cintura di sicurezza, trattenendo il corpo, ha ottenuto l'effetto di spingere in dentro il piercing; data la repentinità del fatto, questo piercing è penetrato con la violenza di un piccolo proiettile, che ha penetrato i visceri e non si è fermato che a breve distanza dalla spina dorsale.

Per rimuoverlo si è resa necessaria un'operazione chirurgica di circa tre ore. Questo fatto ha scosso molto la ragazza, che ha pregato la madre di raccontare alle sue amiche e a tutti i conoscenti la sua storia. Il patrigno conferma che diverse amiche di Jessica hanno ora rinunciato all'uso di questa piccola decorazione.

This article is licensed under the Creative Commons Attribution 2.5 license.




The Crittenden Automotive Library