Home Page American Government Reference Desk Shopping Special Collections About Us Contribute



Escort, Inc.








GM Icons
By accessing/using The Crittenden Automotive Library/CarsAndRacingStuff.com, you signify your agreement with the Terms of Use on our Legal Information page. Our Privacy Policy is also available there.

Motocavalcata Colle di Val d’Elsa-Follonica: oltre 1.000 i partecipanti


Motocavalcata Colle di Val d’Elsa-Follonica: oltre 1.000 i partecipanti

Wikinotizie
April 28, 2008

28 aprile 2008

Si è svolta ieri la ventitreesima edizione della Motocavalcata Colle di Val d'Elsa-Follonica, la nona con partenza da Colle Val d'Elsa. Nata come Siena-Follonica, ed organizzata dal Motoclub Garganella di Colle Val d'Elsa, in provincia di Siena, con la collaborazione del Moto Club Follonica si è imposta come una delle principali manifestazioni del genere in Italia.

A questa edizione del motoraduno hanno partecipato oltre 900 moto da enduro provenienti da ogni parte d'Italia. A queste si sono aggiunti 120 quad, riammessi da questo anno al raduno, e numerose moto stradali e d'epoca.

La manifestazione, non competitiva, si è svolta su un percorso fuoristrada di circa 260 km, mediamente impegnativo e diversificato a seconda della categoria, con partenza da Colle Val d'Elsa ed arrivo a Follonica ed ha richiamato un folto numero di appassionati.

Notizia originale

Questo articolo contiene notizie di prima mano comunicate da parte di uno o più contribuenti della comunità di Wikinotizie.

Vedi la pagina di discussione per maggiori informazioni.

This article is licensed under the Creative Commons Attribution 2.5 license.




The Crittenden Automotive Library