Home Page American Government Reference Desk Shopping Special Collections About Us Contribute



Escort, Inc.








GM Icons
By accessing/using The Crittenden Automotive Library/CarsAndRacingStuff.com, you signify your agreement with the Terms of Use on our Legal Information page. Our Privacy Policy is also available there.

Val Camonica: la SS 42 è una «farsa di rinvii»


Val Camonica: la SS 42 è una «farsa di rinvii»

Wikinotizie
September 28, 2008

domenica 28 settembre 2008

Delusione dei sindaci interessati dalla ripresa dei lavori sulla Strada Stalate 42 del Tonale e della Mendola che attraversa la Val Camonica a causa di due cattive notizie: in primo luogo è stato rinviato dall'ANAS al 15 ottobre l’approvazione del progetto esecutivo per il quarto, quinto e sesto lotto, dall'altra l'arresto del titolare dell’impresa Collini incaricata di realizzare i lavori.

Il sindaco di Cedegolo Pierluigi Mottinelli: «La farsa dei continui rinvii non finisce, e io ho scritto ancora una volta al compartimento ANAS di Milano perchè non possiamo certo arrenderci: la credibilità delle amministrazioni comunali consiste anche nell’onorare gli impegni presi coi concittadini» e «la superstrada alternativa agli abitati di Capo di Ponte, Sellero, Cedegolo e Berzo Demo è indispensabile per la vocazione turistica della media e dell’alta valle, e un intervento improcrastinabile per le comunità collassate dal traffico. Chiediamo quindi che il presidente della Giunta e l’assessore ai Lavori pubblici si adoperino nei confronti dell’ANAS perchè la ripresa dei lavori avvenga al più presto».

This article is licensed under the Creative Commons Attribution 2.5 license.




The Crittenden Automotive Library