Homepage Chi siamo Contribuire




Escort, Inc.



Tweets by @CrittendenAuto






Italiano al volante ubriaco uccide operaio romeno

American Government Special Collections Reference Desk

Italiano al volante ubriaco uccide operaio romeno

Wikinotizie
February 23, 2009

lunedì 23 febbraio 2009

Un cittadino romeno di 31 anni, operaio a Capena, è morto dopo essere stato investito da un’auto guidata da un giovane italiano di 24 anni, ubriaco.

L'operaio stava camminando lungo il margine della strada provinciale che dalla Tiberina porta a Capena. Il ragazzo italiano, dopo l’urto, ha proseguito la corsa fino alla propria abitazione, e solo successivamente si è recato dai carabinieri di Capena per autodenunciarsi.

Il conducente del veicolo è risultato positivo al test dell’etilometro ed anche al test della cocaina e cannabinoidi. Dovrà rispondere al Tribunale di Tivoli di omicidio colposo, guida in stato di ebbrezza e sotto l’effetto di sostanze stupefacenti.

This article is licensed under the Creative Commons Attribution 2.5 license.

Connect with The Crittenden Automotive Library

The Crittenden Automotive Library at Google+ The Crittenden Automotive Library on Facebook The Crittenden Automotive Library on Instagram The Crittenden Automotive Library at The Internet Archive The Crittenden Automotive Library on Pinterest The Crittenden Automotive Library on Twitter The Crittenden Automotive Library on Tumblr
 


The Crittenden Automotive Library

Home Page    About Us    Contribute